Ricevi le nostre News via mail

Claudio Baglioni e l'edizione di O'Scià 2010



 

 

L’ottava edizione di O’Scia’, rassegna di musica e arti dedicata al tema dell’integrazione tra le culture dell’Europa e del Mediterraneo, si svolgerà a Lampedusa dal 28 settembre al 2 ottobre 2010.

 

Lo Spot della manifestazione

 

28 SETTEMBRE 2010

 

Serata funestata dalla pioggia. Concerto svoltosi regolarmente fino alle 23.15, interrotto poi dopo alcuni tentativi. Dopo Morgan, Tony Esposito, Simone Cristicchi e Cristiano De Andrè, non si sono potuti esibere: Niccolò Fabi, Edoardo Bennato; Irene Grandi, Mario Biondi

 

29 SETTEMBRE 2010

 

La seconda serata dell'ottava edizione di O' Scià, si apre con Claudio Baglioni che fa gli onori di casa salutando il pubblico della spiaggia della Guitgia: "Un abbraccio e un saluto anche da tutti quelli che ieri sera non sono saliti sul palco e che sono qui con il cuore, speriamo che oggi sia tutto sereno", annuncia prima di attaccare "Un nuovo giorno o un giorno nuovo".

 

30 SETTEMBRE 2010

 

La terza serata di O' Scià si prospetta emozionante per diversi aspetti, primo dei quali la presenza di Francesco De Gregori, amico di gioventù di Claudio Baglioni. Ospiti della serata anche: Pier Davide Carone, Sonohra, Loredana Errore, Francesco Scimemi,Sirya,Giusy Ferreri, Giorgio Faletti, Ornella Vanoni e Fausto Leali

 

01 OTTOBRE 2010

 

La quarta serata di O' Scià prende il via tra gli applausi del pubblico della spiaggia della Guitgia e con il calore di una Lampedusa estiva. Apre le danze Claudio Baglioni con "Io sono qui" e, dopo l'ingresso in scena della co-presentatrice della serata, Lorena Bianchetti, intona ancora due canzoni tra le quali "E tu come stai".

 

02 OTTOBRE 2010

 

Arrivederci o Addio?
 

Bookmark and Share

 

Puntata del 22 Settembre 2010

Inviateci Foto e resoconti a wop@doremifasol.org