Ciao a tutti è stata una notte bellissima, un'altro incontro-incanto con il nostro Claudione che come sempre ha saputo regalarci emozioni sublimi.
Io sono rimasta incollata davanti al negozio e devo essere sincera ho avuto timore che la notizia di Piazza di Spagna fosse un depistaggio per non fare accalcare troppa gente in Via del Corso e..
invece. Ma è stato stupendo comunque è il primo cd autografato da lui che ho, pur avendolo incontrato altre volte, è stato particolare perchè condito da un sorriso da amico, un abbraccio caloroso e tanti baci, ne aveva per tutti a un certo punto mi ha fatto anche un pò tenerezza perchè pensate che p...le baciare tutta quella gente e ascoltare da ognuno un pensiero. Ma lui è instancabile anzi più passa il tempo e più mi sembra che questo contatto con il pubblico gli piaccia sempre di più!!!!
Certo  che se aspetta che ci stanchiamo noi credo proprio che aspetta e spera; Roma era bellissima ieri sera c'era una atmosfera particolare e pur essendo nata qui mi affascina sempre di più vivere certe emozioni con lui in una città così....fantastica!!! Adoro Roma e adoro Claudio proprio perchè è così, pregi, difetti, bellezze e non (poche a dir la verità), ma adoro soprattutto quelle emozioni che mi fanno tremare il cuore e che viviamo per fortuna sempre insieme alle nostre persone più care, ai nostri amici rimbaglioniti. Colgo l'occasione per salutare Giuseppe, Anna, Stefania, e le mie due amiche vecchiette Bianca e Paolache sono arrivate all'entrata del  negozio tra lamentele di mal di schiena, mal di gambe, fame ,,,sete e altro ma poi non so è successo un miracolo arrivate in cima alla scala gli è passato tutto e oltre che rimbaglionite sembravano ringalluzzite. Anche stavolta Claudio ha miracolato qualcuno!!!! Baci a tutti e un arrivederci al raduno del 17 dic. (da quando si è  saputa data e luogo niente polemiche ma è un sogno anche questo o ne sentiremo delle belle dopo?)
Ciao di nuovo Daniela