Caro Tony, ti invio le mie impressioni riguardo al concerto di Madrid. Grazie Ciao Maria Rita

Il concerto e' stato diverso da tutti gli altri, all'inizio Claudio era teso... aveva da leggere i testi in spagnolo. Poi si e' sciolto anche perche' ha visto che c'erano un bel po' di italiani. Finito il concerto durante il quale ha scherzato, parlato un po' in italiano, un po' in spagnolo abbiamo visto parecchia gente davanti all'altro ingresso del Conte Duque.

C'era una macchina pronta ad aspettarlo e anche noi ci siamo piazzate li'. Dopo circa 20 minuti e' uscita Rossella ed e' salita in macchina e dopo e' arrivato LUI ........ camicia bianca (al concerto ce l'aveva nera) ..... bello come il SOLE!!!!!

E' salito in piedi sul predellino dell'auto per farsi vedere da tutti ed ha salutato e ringraziato toccando le mani di quelli piu' vicini. Poi e' salito definitivamente in macchina con il fido Sandrone ed e' andato via.

Ma la mia avventura non finisce qui. Il giorno dopo eravamo al gate in attesa dell'imbarco dell'AZ 63 delle 17.35 per tornare a Roma. A un certo punto arrivano delle ragazze che avevamo conosciuto la sera prima al concerto che ci dicono che erano li' per salutare Claudio che avrebbe preso quell'aereo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non avevo neanche una penna!!! Per fortuna una di loro, Eleonora, gentilmente me la regala. Saliti in aereo e' cominciata l'attesa spasmodica di vederlo salire.......finalmente arriva con Rossella e Sandrone.

Camicia bianca e jeans..........bellissimo Si sistema con Rossella nella parte iniziale dell'aereo e io parto con la mia bambina di 9 anni a chiedergli l'autografo. I battiti del cuore erano a 10.000.....con un filo di voce riesco a dirgli che ero stata a Madrid per assistere al suo concerto, che era stato bellissimo e se mi poteva fare l'autografo.

Lui mi risponde:" Certo.... hai tutto?" Mi ha chiesto il nome e lo ha scritto. Poi ha chiesta a mia figlia "Lo vuoi anche tu?". Lei con la testa ha risposto di si'.... la voce a lei proprio non e' uscita.

Poi mi ha dato la mano e con con quella sua voce calda e suadente mi ha augurato "Buon viaggio".

Durante il volo e' venuto dove eravamo noi a chiacchierare (c'erano altre 4 ragazze che erano andate al concerto). E' stato molto carino e si vedeva che gli faceva piacere.

All'uscita ci ha risalutate tutte ed e' andato via. Beh, ho aspettato per anni questo momento ma non avrei mai immaginato che sarebbe successo cosi'....... e' proprio vero ...la vita e' adesso e non si puo' programmare niente.

Spero che questa energia che mi sento dentro rimanga con me per sempre...... e perche' no che mi ricapiti...... magari riesco anche a fargli qualche domanda!!!!!!!!!!

Maria Rita

(Izia)