Non so da dove iniziare perché l’emozione è ancora tantissima…

ho realizzato un sogno e sono stracontenta!!!sono andata al concerto di Madrid (2 giorni di corse senza sosta!!!)..

il concerto iniziava alle 21e30 e io a quell’ora ero ancora alla ricerca del “patio Conde Duque”!

riesco ad entrare e a ritirare i biglietti e una volta dentro mi rendo conto di essere in prima fila sotto il palco(posti in piedi ovviamente!)! dopo neanche 5 minti esce Claudio!bello come il sole,camicia nera e pantaloni bianchi!ringrazia tutti prima in italiano e poi in spagnolo e inizia a cantare!passa per “domani mai” “poster” (non ricordo bene l’ordine)..poi canta anche in italiano…”porta portese” ,”mille giorni di te e di me” “la vita è adesso” “mai più come te” e poi dedica “tienimi con te” a tutti noi italiani che eravamo lì per lui! Canta “un poco mas” con un cantante spagnolo” ecc ecc! sul palco solo lui con il suo pianoforte,le chitarre e la pianola! Il concerto dura in tutto 2 ore in cui lui non perde occasione per scherzare con il pubblico! Ad un certo punto vedo da lontano una signora che vedo ad ogni concerto e che mi avevano detto conoscesse Claudio e ogni suo movimento quando è in tour e con la mia amica decidiamo di seguirla per chiederle qualche info sull’albergo dove alloggiava Claudio! Questa signora, un’energia incredibile e una simpatia unica, molto gentilmente ci dice il nome dell’albergo e ci porta con lei! Lì comincia l’attesa dalle 23,30 fuori al ristorante dove stava mangiando! Vado vicino al vetro,lo saluto…lui mi vede e viene lì vicino,sposta la tendina e ci saluta! Che emozione….ma ancora nn sapevo che di lì a poco l’avrei conosciuto!!!ore 3,00 del mattino: Claudio,con Rossella,Sandrone e altri amici esce dal ristorante e armato di una disponibilità che non credevo possibile passa più di mezz’ora con tutti noi! Mi presento,lui mi prende in giro per l’emozione,facciamo la foto e l’autografo….è lì davanti a me,ci sto parlando e sembra di essere insieme ad una persona che conosci da una vita! Jeans e camicia bianca,sorriso smagliante,un po’ di stanchezza per l’ora e la battuta sempre pronta….è incredibile! Tutti insieme lo accompagnamo fuori all’albergo e lui ci saluta uno per uno….e la cosa più bella…si ricordava il mio nome!!!! A questo punto va a dormire e tutti noi(una 20ina o poco più) ci mettiamo d’accordo per tornare la mattina dopo a salutarlo in albergo! 

Alle 14 siamo tutti lì….altra foto,altri baci e altre parole!lui sempre più disponibile….qualcuno gli dice il suo parere sul concerto e sul live8 e lui lì a discutere sulle impressioni!!! Dopo una mezz’ora ci saluta perché aveva un aereo da prendere…e anche io avevo il mio! Esco e prendo il taxi per l’aereoporto…volevo sbrigarmi a fare il check-in perché mi avevano detto che anche Claudio sarebbe partito alla mia stessa ora ma su un altro volo e quindi mi avrebbe fatto piacere salutarlo un'altra volta! Ma mentre giro per l’aereoporto per capire quale fosse il banco del check-in per il suo volo lo vediamo arrivare….e lì ho fatto la scoperta più bella…..era sul nostro volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile…e pensare che io volevo prenotarne un altro! Eravamo 4 ragazze ad avere avuto questa fortuna e ci eravamo conosciute la sera prima fuori all’albergo! Lui ci ha viste e ci ha salutate una per una (si ricordava ancora il mio nome!)…abbiamo passato la dogana insieme ,abbiamo fatto la strada insieme! Lui poi si è fermato in una sala in cui noi non potevamo entrare! Alle 5 e 20 noi eravamo ad aspettarlo all’imbarco! Lui è arrivato e siamo saliti tutti insieme sull’aereo!ci ha salutate con la promessa che ci saremmo visti durante il volo! Ogni tanto sbucava dalla tendina della prima classe e faceva qualche smorfia e durante il volo è venuto da noi e ha fatto finta di essere un assistente di volo…è stato una decina di minuti e poi è tornato al suo posto! All’atterraggio non lo lasciavamo un minuto…siamo usciti insieme e lui ha scherzato con tutti per tutto il tempo! Arrivati a Fiumicino gli ho presentato mia madre (anche lei è una sua fan iscritta regolarmente al clab,ma questa volta nn era potuta venire…io però l’avevo avvisata di farsi trovare all’aereoporto!!!!) e lui è stato molto carino anche con lei! 

Ci ha salutati di nuovo ed è andato via!!!!! Non potete immaginare neanche l’emozione e la gioia per aver realizzato uno dei miei sogni….ho cercato in mille modi di poterlo conoscere ad ogni concerto….ma evidentemente dovevo andare a Madrid perché questo fosse possibile! Un’incontro di coincidenze assurdo-….ancora non ci credo! Claudio è una persona dolcissima…disponibile,comprensivo,simpaticissimo,naturale,semplice….bel lo!!!! UNICO!!!!!! Scusate se ho scritto tanto,se ho sbagliato o tralasciato qualcosa, ma ancora non sono tornata con i piedi per terra! Un abbraccio a tutti e come ha scritto lui sul mio autografo “giorni stupendi”

Carlotta