Gavin Harrison ClaB

iscriviti

Con il pass Gavin Harrison ClaB avrai la possibilità di conoscere ottime persone legate dall’amore per la musica e per uno stornellatore umbro sconosciuto;potrai inOLTRE  incontrare nei luoghi dei concerti,le persone e gli iscritti conosciuti tramite la Chat ufficiale o le Liste di Discussione.

Non ti saranno inviati notiziari informativi,se ti va bene l’Adetta alle informazioni Ruggeri Antonella ti manderà una mail con le ultime novità uscite sul sito dei Porcupine Tree,altrimenti ti toccherà aspettare che lo strimpellatore,amichevolmente chiamato Spennacchiotto,chiami il nostro sensazionale e amato batterista a suonare in qualche tournèè.

L’iscrizione non avviene attraverso nessuno versamento monetario,bisogna semplicemente essere in possesso di alcuni requisiti; qui sotto elencati.

L’associazione declina ogni responsabilità sulla salute mentale degli iscritti dopo essere entrati a far parte di questo Mondo a Parte,non vi porcupine…..la malattia non passa….può solo peggiorare ed acutizzarsi.

 

Requisiti per entrare a far parte del GAVIN HARRISON ClaB

 

  • Una cartellina nel proprio personal computer rinominata GAVIN,contenente le foto dell’artista
  • Una maglietta nominale in cotone bianco raffigurante l’immagine dell’artista mentre prende parte al XRaduno ClaB
  • Una deviazione che si manifesta solo ed esclusivamente durante i concerti del poco noto stornellatore di origine Umbre Claudio Baglioni,la deviazione puramente mentale, si manifesta cosi,non si guarda l’uomo al centro con i capelli bianchi bensi il bel batterista inglese con ,gli aimè pochi capelli rimasti neri…..

 

Le candidate sottoposte a esame dovranno saper recitare a memoria il testo de “The drummer”testo della presidentessa onoraria Tallarico Fausta,musica….sempre dello stesso stornellatore citato sopra.

Per le domande di ammissione rivolgersi all Segretario Generale dell’Associazione Meroni Stefania

Il Presidente

Tallarico Fausta

iscriviti