Caro Tony, ti scrivo queste poche righe di getto solo per testimoniarti l'ultima emozione che ho provato nel rivedere e riascoltare il Grande Mago ieri notte a roma
 
Bene, eccoci di nuovo a rincontrare il Mago e le sue alchimie capaci ancora una volta e come sempre di incantare noi  spettatori  inesausti ed insaziabili di  antiche e nuove sensazioni che l'inesauribile energia e generosità di Claudio riesce ad evocare... Spendida serata quella del Teatro Brancaccio di Roma, ispirata da buoni sentimenti per una buona causa e a mio parere perfettamente riuscita, anche se la moltitudine di personaggi noti e meno noti mi ha un po' infastidito perchè sapeva di presenzialismo a tutti i costi del tipo ..ci devo essere con la mia scollatura vertiginosa o il giubboto da motociclista griffato che attirano su di me i flashes dei paparazzi ( poverini anche loro devono lavorare..) tanto c'è la scusa della beneficienza  per i diseredati del Mato Grosso...E allora ..Luciano Gaucci e family...l' ing. Luciano De Crescenzo...Mammucari e partner (stesso casco in mano) e..addirittura Eva Hengher....bo'..!! 
 Claudio  è stato impareggiabile. Il suo one man show coinvolgente come mai... una fatica, immagino, per lui che ha suonato il piano e la chitarra e ha eseguito con ispirazione e, si vedeva, commozione i suoi  brani più toccanti che in alcuni momenti  ( " I vecchi" .., belliissime le parole di Checco Durante interpretate da Pino Insegno,  " Poster"..."Stelle di stelle".. ) hanno catturato gli occhi e ll'attenzione di tutti. No non si è risparmiato proprio, e la formula innovativa (raduno a parte)  almeno per  ieri sera ha funzionato, regalandoci  la dimensione più autentica e "a misura d'uomo"  (che solo  il palcoscenico di un teatro può consentire), di questo inimitabile  e magnifico signore delle notev. Lui... l' uomo della storia accanto..alla nostra.  Lunga vita a CLA' . Ciao a tutti in un abbraccio.
 

Grazie Tony con affetto. 

Lorenzo