Dal Concerto di Londra del 29 Maggio 2010, è stato estratto un DVD ed un doppio Compact Disc. Trovi tutto nel nostro Shop Online

 

 

 

 

Utenti online

Ricevi le nostre News via mail

;

Claudio Baglioni - Un Solo Mondo - One World Tour 2010




“Un solo mondo” è il giro di concerti che toccherà i cinque continenti, raccontando gli oltre quarant’anni di vita artistica di Claudio Baglioni, in una spettacolare antologia, autorale e interpretativa, del suo repertorio. Con il bagaglio di numerose e differenti esperienze musicali compositive e stilistiche e con il contributo di otto eccezionali musicisti polistrumentisti, Claudio Baglioni suonerà e canterà sui palchi prestigiosi delle principali città del mondo. Nell’idea che la vita è l’arte dell’incontro e la musica è il luogo più adatto e la colonna sonora. Un lungo viaggio, a partire dagli USA, in marzo, e a terminare, alla fine dell’anno, in Italia, per visitare e mettere insieme le culture e le storie di questo grande, entusiasmante girotondo.

 

Inviateci il vostro materiale a wop@doremifasol.org  o segnalateci la vostra gallery foto su Facebook.

 

 

Dopo il grande successo della prima parte del One World Tour - conclusasi lo scorso 29 maggio con un “sold out” da 3.600 spettatori alla Royal Albert Hall di Londra - Claudio Baglioni riprende il suo viaggio attraverso i cinque continenti.
“One World 2010 - Un solo mondo” è un concerto di tre ore nel quale Claudio Baglioni, affiancato da un gruppo di nove polistrumentisti, propone una esibizione emozionante dei suoi straordinari successi.