Fanny ha detto esattamente quello che volevo dire io e che finora non avevo avuto tempo di scrivere. (Nota di Tony: Leggi cosa ha detto Fanny >>> )

Anch’io sono veramente rimasta nauseata dall’atteggiamento delle “solite” che si faranno si’ riconoscere da Claudio ma in modo assolutamente negativo.

Anche a me e alla mia amica che era con me ci hanno cacciato via durante le prove, addirittura le hanno detto “adesso Claudio ha da fare non puoi fare la foto”, ma pensano sia di loro proprieta’?

Anche per me parecchi non hanno capito lo spirito di “O Scia” e di questo mi dispiace principalmente per Claudio che ha veramente dato l’anima per farlo comprendere.

Personalmente ho fatto accomodare vicino a me persone arrivate poco prima dello spettacolo con le quali ho fatto amicizia, e ne sono stata felice.

Comunque, a parte questo, l’esperienza di O Scia’ e’ stata unica essere finalmente li’ per la prima volta dopo averlo tanto desiderato e’ stata un’emozione senza precedenti (ho 46 anni, non sono una ragazzina).

Speriamo che Claudio continui in questa iniziativa “O Scia’ Eleven” e ci dia la possibilita’ di rivevere questi momenti:

Grazie Claudio!!!!!!!!!!!!! O Scia’

 

Maria Rita e Maria Rosaria