Ciao a tutti anch'io vi leggo sempre ma non scrivo mai, ma sono rientrata stanotte da Lampedusa e non posso non condividere il pensiero di Fanny!!

(Nota di Tony: Leggi cosa ha detto Fanny >>> )

Sono stata sull'isola 10 giorni, insieme a mio marito ho girato questo paradiso terrestre incontrando artisti e cantanti, e martedì ho avuto la gioia di vedere anche Claudio, che salutava con la mano sorridente, ma NON MI E' MAI BALENATA L'IDEA  nè di avvicinarli, ne di distrurbarli per una foto. Ho visto scene terrificanti!!  Parlando con un componenete dello staff di O' Scia' conosciuto al ristorante, ci raccontava di signore di una certa età che  si appostavano davanti all' Hotel dove erano alloggiati tutti gli artisti compreso Claudio,per poi intruffolarsi  nella hall  e distrurbare per foto e dediche un pò tutti, ma soprattutto il povero Baglioni che già molto impegnato per coordinare questa meravigliosa ma non semplice manifestazione, è dovuto ricorrere al massiccio Fabione per poter stare un momento tranquillo poichè preso d'assalto da intrapendenti signore!! Che dire...è questo essere fans?? E soprattutto...è questo il significato e lo spirito di O' Scia'?? Non credo proprio!!

Credo invece che vedere e sentire (anche non necessariamente in prima fila!!) Claudio cantare e giocare con i colleghi, cantare e ballare Ciao Mare in piazza con Casadei, vedere tutta quella gente venuta da tutta Italia insieme ai Lampedusani cantare e saltare con lui in uno scenario meraviglioso come la spiaggia della Guitgia, con un clima meraviglioso,  caldo  e gioioso sia la vera esperienza da fare  e soprattutto sia veramente quello che Claudio vuole.......

O' Scia' a tutti!!!

 

Tiziana