Ciao a tutti.

E' ormai un anno che ho  un dolce ricordo sistemato in un angolo del cuore.

Non ho mai scritto di questo mio incontro con Claudio perche ' e stato cosi bello e quasi cosė irreale che a parlarne mi sembrava di perdere  qualcosa della magia che porta con se.

Ma grazie a  te Tony, ad una tua mail mi sono convinta.!

..... 8 aprile 2004... concerto di chiusura del fantasico tour crescendo a Torino... la mia citta'!!

io ed altre amiche riusciamo dopo una lunghissima attesa a vedere Claudio all'uscita dell hotel.... un incontro veloce...poche parole , qualche foto e una stretta di mano..poi di corsa al palazzetto ed  ecco il concerto... bello ,emozionante  come sempre e  anche un po' di piu' perche l' ultimo..

... ma il momento  magico per me... doveva ancora arrivare e non lo sapevo.

Il giorno dopo da un amica vengo a sapere che Claudio partira' dall aereoporto di Caselle nel pomeriggio...non si sa' a che ora.

Senza  nessuna aspettativa  decido di andarci ...cosi' per un giro... magari prendo un caffe'.. ...diluvia,  .un freddo impossibile.... arrivo all'aereoporto e con aria smarrita mi guardo in giro... un po' a disagio... chiedendomi .. che faccio qui ora? in giro solo uomini d affari in giacca cravatta e 24ore che sfrecciano con fare indaffarato ... ma  poi alzo lo sguardo e ..... non credo ai miei occhi..!!. E'' Lui  ,Claudio da solo.. senza nemmeno i soliti fabione ,alessandro e altri...e nemmeno nessun fan alle costole.. non mi sembra vero !!   ..mi avvicino con il cuore in gola,  battitti del cuore a  mille (..li ho ancora oggi  che scrivo..)lo saluto  e lui con aria dolce e  molta naturalezza  mi risponde come se ci conoscessimo da sempre... si ricorda di me la sera prima davanti all'albergo...continua a parlare con semplicita', scherza sul fatto che io sia tutta bagnata dalla pioggia... peccato che io sia li' con aria frastornata e quasi da imbecille e non riesca a formulare una frase compiuta e con senso  logico ; vorrei dire tante cose, tutte quelle che vorrei   dire  quando gli sono  lontana ma invece ... non mi escono che monosillabi  ....continuo a ripetermi... sogno... io da sola con claudio ...sto camminando al suo fianco ...e lui mi sta parlando.... nemmeno in sogno avrei immaginato tanto!!

Questo lungo attimo termina davanti ai cancelli del gate 12.... ..devo salutarlo... con un bacio...che  ovviamente non mi lascio scappare...!!!.

In quei pochi minuti non ho pensato ne' ad un autografo ne' ad una foto ..(e dire avevo con me la macchina fotografica) ..tutto mi sarebbe sembrato banale...di troppo..a me bastava essere li' .

Lo so,  posso sembrare esagerata.. ma per una come me per cui Claudio rappresenta il sogno  da sempre...e per sempre ..e' un' esperienza unica e  indimenticabile   ...

 ...questo ricordo lo portero' sempre con me  per l'autunno e l' inverno dei miei anni futuri....a dimostrazione che ogni tanto i sogni si avverano....e che  le Cenerentole vanno al ballo e ballano con il loro Principe azzurrro....!!!

 

Continuiamo a sognare ... fa bene al cuore...

baci a tutti e grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi.

 

La foto che ti ho mandato e' di un altro fortunato , ma non altrettanto emozionante, incontro con Claudio.

Ciao

 Laura.