Non ci siamo mai sentite nel posto più giusto,al momento più giusto

come ieri sera. Alle 21.00 in punto Claudio si è presentato a tutti noi in frac,

elegantissimo, bellissimo.E’ stato stupendo,ha dato il meglio di se,ha saputo sfruttare al massimo l’occasione di cantare accompagnato da un’ orchestra prestigiosa come la Royal Philarmonic Orchestra di Londra.

Ha dato l’anima e tutta la sua voce, specialmente in “Requiem”,”Tamburi lontani”,”Fammi andar via”,alcune di queste mai cantate prima in un concerto (che noi ricordiamo). A quel punto la musica è stata talmente trascinante da farci isolare dal mondo…..e la sua voce ci entrava nel profondo dell’anima.

Sublime…. Non ci sono parole per raccontare Claudio ieri sera, un mago della poesia e delle note.

La serata per noi è finita bene come era cominciata; da brave e fedeli fans lo abbiamo atteso all’uscita dell’Auditorium dove si è fatto salutare e ha salutato allontanandosi lentamente con la sua auto.

Pensiamo che un’occasione del genere non capiti spesso a tutti.Ci siamo regalate il privilegio di ascoltare Claudio accompagnato da una favolosa orchestra di fama mondiale e, in queste occasioni,si evidenzia ancor di più l’impegno, la perfezione, la maestria e la passione con la quale Clà ci regala la sua magia.

 

 

Daniela clabber 10955

Daniela clabber 23338

 

 

P.S Da notare zia settantaseienne con grande passione per Clà