Cari amici....eccomi qua....come sempre ad eseguire questo rito.....per Voi....e soprattutto per me. Pigio su qst tasti con gli occhi ancora rossi......socchiusi..........ma colmi di nuova luce......l'energia trasmessami dal ns meraviglioso "GURU INCANTATORE". Ogni volta sento sempre di più la necessità di fissare subito le emozioni incamerate, prima che la vita esterna mi riavvolga nel suo vortice........ so già che, in seguito, rileggerò tutto qst mille volte....come mille volte riguarderò le foto per convincermi che è stato tutto vero!!!

Este il giorno dopo.....

una nuova magia da custodire in questi 4 angoli del cuore.

 
L'ho voluta e cercata con tutta l'anima......facendo a pugni con qst vita che solo un mese e mezzo fa........mi vedeva al capezzale di una madre morente.......e soprattutto x questo, fino all'ultimo, ieri, ho temuto di nn poter partire.
Ma c'era anche il mio compleanno alle porte da festeggiare.......QUALE MIGLIOR RELALO??????
Oltre che con 2 nuovi amici .... sono partita con LAURA.......solo un anno fa nn ci conoscevamo......e per lei e per il marito, so di rimanere sempre inizialmente, quella "autostoppista pazza" che il 19 giugno 2003 ha chiesto loro, 2 estranei, un passaggio per il concerto di S.Siro.
Ci voleva solo il mio coraggio e la mia determinazione....ma quante volte mi sono benedetta x averlo fatto....ne ho ricavato UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA AMICIZIA!!!
 
E' sempre più grave però questa mia "bella malattia".....ogni volta sono sempre più una farsa........e prima di ogni incontro con Claudio riesco sempre a torturarmi...... con ogni tipo di ansia.
La vista del castello ....e la voce di Cla' che stava provando.... ieri hanno poi saputo chiudermi definitivamente tutte le valvole.
Non c'era piu' fame.....nn c'era piu' sete......mentre guardavo incredula i miei conpagni di viaggio intenti a sbranarsi  VORACEMENTE panini e pizze.
Io sapevo che.....il mio cibo....l'avrei trovato di li a poco.
Fuori incontro anche Rosy.......e al mio angelo.....nn potevo nn dare il mio solito abbraccio ....al volo.
Saluto insieme a Laura  x telefono anche  Alessandra Rucco.....(.Ale........se 6 riuscita ad inquadrarmi....quella bionda ero io)
 
Riesco a tranquilizzarmi solo dopo essere entrata nel cortile del castello......e dopo aver appurato che il ns. posto nn è poi cosi male. L'ambiente intorno è molto suggestivo......sarà di sicuro doppia MAGIA 
 
Realizzo che .......IL SOGNO E' FINALMENTE QUI......posso comunicarlo a tutti i miei cuori lontani!!!!!
 
Claudio ci appare all'improvviso tra i gazebo bianchi posti ai lati del cortile.
Mi precipito con gli altri x salutarlo.......è vestito tutto di bianco.....con quegli occhiali a specchio meravigliosi che vorrei tanto comperarmi. Ci saluta regalandoci uno dei suoi super-sorrisoni, muovendosi in modo scherzoso.......ma quei rompini dello Staff......ci fanno indietreggiare, vietandoci pure di scattare foto.
Ore 21.....inizia il concerto! Cla esce con la sua nuova band.....si è cambiato....ora indossa pantaloni neri....i soliti Versace a vita bassa ....con mille cerniere in dotazione.( ma quanti ne ha??????)
E' carico.....voce sublime......e inizia QUEL MERAVIGLIOSO CORTO CIRCUITO TRA NOI E LUI.......quel dare e ricevere all'unisono  tanta adrenalina e vita.       SONO STRA-FELICE!!!!!!!
Vorrei abbracciare Laura.....ma alla solita lotta infernale con il binocolo la macchina foto e il cellulare.....qst volta si sono aggiunti pure 2 coreografici palloncini rossi.
Lo telefono  ripetutamente a casa ai miei figli.......mentre su "tienimi con te" il mio pensiero è solo per quell'angelo di marito che ancora sopporta rassegnato qst mie fughe pazze.
Il mio cellulare fuma....Cla arriva a tanti cuori lontani....anche nelle isole....MA E' COSI' BELLO REGALARE A CHI SE LO MERITA...... ANCHE SOLO UN PO' DI TUTTA QUELLA MAGIA.........amici miei spero di esserci riuscita!!!!
Sono estasiata.....arrivano anche alcune canzoni inusuali.....STUPENDO!!
 
Riesco verso la fine ad alzarmi e....fregando la security.....ad appollaiarmi vicino al palco ...di lato alla zona disabili.....e al momento dei saluti riesco pure ad avere un suo sorriso.
ECCOLO IL MIO PARADISO!!!!
 
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ...........GRAND' UOMO!!!!!!
TUTTO E' DAVVERO ANDATO..........NEL MIGLIORE DEI MODI!!!!
 

PATTY