Buonasera a tutti!!!
In attesa dell'arrivo di Sarah in ritardo causa scioperi, vi racconto in breve la serata da Fiorello!!!
Ho letto che c'era anche Giorgia...... anch'io ,come lei ero difronte al teatro sotto il balcone della littizzetto(magari eravamo vicine)!
Arrivo alle 17:10 circa, e una signora mi dice che Claudio ha gią provato fuori con Fiorello mezz'ora prima...... e io gią snervo....... poi parlando ho capito che la signora non aveva capito nulla e fuori c'era stato Max pezzali..... e tiro un sospiro di sollievo!!! Dico alla sig. che bisogna far gli auguri a tutti e due perchč il giorno dopo sarebbe stato il loro compleanno....e la sig.ra :" ah.... che bello"....poi sparisce (vista l'etą...penso sarą andata a casa a fare la calza da brava nonnina) no!!! La rivedo nel bel mezzo del concertino di Clą (e s č visto anche in tv) che gli stringe la mano e gli dice: auguri! e io....... ma quella .......... e quģ censuro!!!!
Per quanto riguarda Clą son state pił belle le prove: perchč, come ha spiegato Giorgia dopo si son messi davanti i figuranti che facevano parte di un elenco gią scritto e in possesso della sicurezza!!!! (lasciamo perdere)!
Come vi ha anticipato Roberta, Clą mi ha salutato appena ha notato che avevo il pass al collo, anche se da lontano, e con la manina timidi timida!!!! Poi quando l'ho visto col ciuffo nel megaschermo.....non immaginate la vergogna (io per lui) e la mia amica mi fa......."ma Baglioni cosģ non l'ho mai visto!!!" e io :" č perchč....in realtą non l'hai mai visto!!!!"......in breve...perchč devo scappare...... serata bellissima...ma a mezzanotte e cinque siamo andate via per paura di perdere l'ultima metro che ci avrebbe portate a casa....e indovinate Clą quando ha fatto il finale uscendo dal teatro con Fiorello? alle 12 e 15!!!!!! Comunque ero contenta lo stesso.....almeno mi ha salutato...... son soddisfazioni!!!!
Ah dimenticavo: ho conosciuto una clabber che veniva da Macerata apposta per Clą e abbiamo scambiato 4 chiacchiere anche lei mi ha riconosciuto dal pass!!!!
E questo per dire, come Roberta, che Clą involontariamente organizza degli incontri.......dei veri incanti come quello con Chiara (Samp) e la sua mamma, un abbraccio ad entrambe!!!
 Fausta (Roma a.s)