28 febbraio 2004, una data che sicuramente ricorderemo per tutta la vita. Partenza alle 10:30 da Napoli, arrivo previsto per le 12:30 a Roma  Termini, arrivate a destinazione cerchiamo l'albergo, e poi via di corsa al Palalottomatica. Come al solito all'ingresso ClaB c'e' sempre una fila incredibile, ma oramai eravamo lì ad un passo dal "nostro" Claudio e nulla aveva più importanza. Finalmente alle 18:00 aprirono i cancelli, la prima cosa che ci stupì veramente tanto, una volta entrare,  quell'imponente struttura e poi....….lui, accompagnato da tantissime persone, ci saluta, come al solito in un modo dolcissimo, e poi inizia a cantare, provò una versione un pò particolare di serenata in sol, fece un pò di battutine, che non erano il massimo, ma la risata scappa comunque. E' finalmente alle 21:15 inizia il concerto, purtroppo non riusciamo a dare un aggettivo, perchè nessuna parola esprime in pieno quello che è stato!!!!  Fortuna, scavalcando molte persone, è riuscita a sfiorargli la mano, io credo che per un attimo mi abbia sorriso, ma ovviamente queste sono paranoie da fan. Ore 00:30 purtroppo il sogno è finito, ritorniamo all'albergo stremate,ma con una gran voglia di continuare a sognare, amare insomma di vivere. E' davvero incredibile quello che può darti la musica!                

E' la prima volta nella nostra vita che inseguiamo un sogno, durante l'organizzazione siamo state chiamate pazze " seguire Baglioni fino a Roma?", ma noi, ovviamente contro tutti abbiamo deciso di fare questa esperienza, loro non possono e non devono capire, chi ha una forte passione come la nostra non sà cosa si prova quando il grande mago sale sul palco è inizia a fare le sue incantevoli magie………..Buon Crescendo a tutti da Fortuna e Valeria!

P.s. Scusami Tony se approfitto di questo spazio per  ringraziare un pò di persone, Fortuna, ti ringrazio di tutto, sei stata una compagna di viaggio davvero speciale, senza te non avrebbe avuto senso. Ti voglio un bene infinito, e poi ringrazio tutti i romani, sono delle persone eccezionali, un vero spasso, e poi a te Tony che dai modo di esprimere, con foto, racconti e poesie la nostra grande passione!